Secondo Hernandez, nel mirino di 5 big club ci sono Manchester City e Chelsea
L’agente del ricercato terzino sinistro Theo Hernandez ha rivelato che la trattativa contrattuale con il Milan è in fase di stallo.
Hernandez è passato al Milan dal Real Madrid nell’estate del 2019 e da allora si è affermato come il giocatore più importante dei Rossoneri.
Il francese ha collezionato un totale di 222 presenze con il Milan in tutte le competizioni, segnando 31 gol e contribuendo con 41 assist, e ha vinto il campionato di Serie A nella stagione 2021/22.
Hernandez ha compiuto 27 anni lo scorso fine settimana, ma è rimasto deluso il giorno del suo compleanno quando ha sbagliato un rigore prima di essere espulso nella sconfitta per 2-1 del Milan contro la Fiorentina. Il contratto di Hernandez con il Club Stadio San Siro scadrà a giugno 2026.
Secondo Fichajes, Manchester City, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco stanno “monitorando da vicino” la situazione di Hernandez al Milan.
Secondo un’altra notizia di SempreMilan, il Chelsea è “in agguato”, mentre “non è da escludere che il terzino sinistro passi alla Juventus”.
L’agente di Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ha fornito ieri le ultime informazioni sul futuro del suo assistito al Milan, ammettendo che “Theo non è ancora vicino al rinnovo del contratto con il club”.
Intervenuto a TeleLombardia, Quilon ha detto:
“Non ci sono trattative, non abbiamo parlato di nulla negli ultimi quattro mesi. La società mi ha contattato chiedendomi se Theo voleva restare e si trovava bene a Milano. Abbiamo risposto di sì, ma successivamente non ci sono stati ulteriori contatti.
“Theo è al Milan da sei anni e i fatti parlano più delle parole. Non abbiamo offerte e inoltre… non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal club”.
Quilon non ha escluso la possibilità che Hernandez lasci il Milan nell’estate del 2025, ma ha insistito sul fatto che il difensore è “felice” a San Siro.
“Il calcio è calcio, tutto accade molto velocemente”, ha aggiunto Quilon. “Ogni giorno cambia tutto con migliaia di dettagli. Cosa succederà tra un anno? Non lo so. In questo momento posso solo dire che, l’idea principale di Theo è quella di continuare a Milano, raggiunto un accordo di prolungamento per restare con la club.”
Hernandez è attualmente in servizio con la Francia in vista delle due partite della UEFA Nations League contro Israele giovedì e contro il Belgio lunedì prossimo.