Secondo te il Milan dovrebbe spendere 8 milioni?

Secondo te il Milan dovrebbe spendere 8 milioni?

La situazione attuale di Theo Hernandez al Milan ha generato varie speculazioni, in particolare riguardo a una presunta richiesta di 8 milioni di euro netti all’anno per il rinnovo del contratto. L’agente del giocatore, Manuel Garcia Quilón, ha smentito queste voci, affermando che non ci sono state trattative per mesi, precisamente da maggio o giugno 2024. Quilón ha sottolineato che tali rumors potrebbero essere stati diffusi per influenzare l’opinione pubblica contro Theo, ribadendo che non è stata avanzata alcuna richiesta ufficiale di tale somma da parte del giocatore o del suo entourage.

Secondo te il Milan dovrebbe spendere 8 milioni?

Nonostante la mancanza di negoziazioni recenti, Quilón ha confermato che il desiderio principale di Theo è rimanere al Milan il più a lungo possibile e trovare un accordo per prolungare il suo contratto, che attualmente scade nel 2026. Tuttavia, ha anche ammesso che nel calcio le cose possono cambiare rapidamente, quindi il futuro di Theo non è del tutto prevedibile.

In definitiva, Theo è felice al Milan e spera di continuare a crescere con il club, ma resta da vedere se un accordo verrà raggiunto nelle prossime fasi, dato che la situazione potrebbe evolvere in vari modi se il rinnovo non fosse concluso entro un anno Secondo te il Milan dovrebbe spendere 8 milioni?

Nonostante le difficoltà legate alla mancanza di trattative, il futuro di Theo Hernandez al Milan rimane positivo. Il suo agente, Manuel Garcia Quilón, ha ribadito che Theo è contento di giocare per i rossoneri e il suo desiderio principale è quello di continuare il più a lungo possibile al club, cercando di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto. Tuttavia, Quilón ha ammesso che, come spesso accade nel mondo del calcio, le circostanze possono cambiare rapidamente, e quindi non è possibile prevedere con certezza cosa accadrà se il rinnovo non dovesse essere finalizzato entro un anno. La situazione resta aperta, ma con buone prospettive di continuità [20]

Related Articles

Back to top button