Il Milan ha chiesto di acquistare Tammy Abraham

L’AC Milan è arrivato solo 2° in Serie A la scorsa stagione, a 19 punti dalla squadra della stessa città, l’Inter, in classifica. Per aumentare le speranze di competere per il campionato la prossima stagione, la squadra di casa a San Siro sta aggiornando attivamente la propria rosa.

Il nuovo allenatore Paulo Fonseca vuole avere più buoni contratti per servire i suoi piani. Fino ad ora, il Milan ha reclutato con successo 5 nuove reclute tra cui Devis Vasquez, Marko Lazetic, Luka Romero, Alex Jimenez e Alvaro Morata.

AC Milan hoi mua Tammy Abraham cua Roma o He 2024

La partenza di Olivier Giroud è stata sostituita da Alvaro Morata nel cda rossonero, ma con la volontà di partire anche Luka Jovic, il Milan sta cercando di inserire un buon attaccante nel mercato estivo 2024.

Secondo Sky Sport Italia, il Milan starebbe pensando di ingaggiare l’attaccante della Roma Tammy Abraham. La stella inglese si è infortunata e non ha contribuito quasi per niente al gioco della Roma nella scorsa stagione. La Roma probabilmente darà ad Abraham il via libera per andarsene se recluterà con successo Artem Dovbyk dal Girona nel prossimo futuro.

Il Milan dovrà spendere circa 20 milioni di sterline per accaparrarsi l’ex stella del Chelsea, determinato a dimostrare le sue capacità dopo una stagione ferma per infortunio. Nel caso in cui Abraham non fosse disponibile, il Milan si rivolgerà a Niclas Fullkrug del Dortmund.

In precedenza il Milan era molto vicino a Joshua Zirkzee del Bologna, ma non accettando di spendere 15 milioni di euro per l’agente dell’attaccante lo ha perso contro l’MU.

Related Articles

Back to top button